La nostra storia

daliIl ristorante Murale’s nasce nel 1989 nella tranquillità di piazza Gramsci dalle ceneri della trattoria toscana   Moreno. Affrescato con dipinti di Mirò, Dalì, Magrittte e i maggiori esponenti della corrente surrealista troverete all’interno un’atmosfera particolare, adatta a cene romantiche, tra amici o in famiglia.

magritte3125

La cucina: cerchiamo di offrirvi ogni giorno piatti sfiziosi e moderni,  prodotti freschi e di stagione. La nostra offerta spazia da antipasti a primi e secondi, senza dimenticare i dolci e la frutta fresca. Al forno, in padella, alla griglia o bollite, comunque le vogliate vi delizieremo con pietanze sempre diverse e per tutti i gusti. La nostra missione è quella garantirvi un’ottima esperienza culinaria italiana.

La Pizza: classica, artigianale e cotta nel forno a legna come da tradizione.

MATURITA': UNGARETTI, ANNI '70 E FRASE ANDY WARHOL

La Cantina: vi proponiamo decine di etichette che vi porteranno a fare un giro per i sapori della nostra penisola. Tra bianchi, rossi e rosati vi condurremo verso la scelta più appropriata da accostare alle pietanze.

L’ospitalità: lo staff del ristorante Murale’s è a vostra completa disposizione. Ci impegnamo ogni giorno per garantirvi un’accoglienza adeguata e un momento di relax insieme alle persone a voi più care. Sarà per noi un piacere celebrare con voi i momenti più importanti (compleanni, comunioni, lauree, battesimi..)

02 33 15 019